BETPAS402 BONUS VEREN FİRMALAR






betist bonus güveneceğiniz bir bahis sitesidir. Betpas402 giriş adresinden platforma ulaşabiliyorsunuz. Betpas402 bonusları en iyi olan sitelerin de başında geliyor.

Mohamed Elneny, che ha iniziato ad avere la possibilità di giocare di nuovo all’Arsenal, ha parlato del suo ritorno e delle sue esperienze.

Dicendo che gli piaceva molto Mikel Arteta, Elneny ha detto: “Non ho incontrato Arteta prima di tornare a Londra. Non era stressante per me pensare a quello che voleva, ma è stato difficile. “Mi è piaciuto anche il metodo di allenamento, aiuta tutti e questo mi permette di dare il 100% per la squadra.” ha usato espressioni.

“HO ACQUISTATO FIDUCIA IN BEŞİKTAŞ”

restbet önerdiğimiz canlı bahis oynama sitesidir. restbet448 ise yeni giriş adresidir.

Il giocatore egiziano, che ha notato di essere andato al Beşiktaş per giocare la scorsa stagione, ha dichiarato: “Non giocavo troppo con Emery. Stavo perdendo la fiducia in me stesso. Ecco perché sono andato al Beşiktaş per giocare in prestito per un anno. Ho giocato costantemente e ho ripreso la mia fiducia. Quando sono tornato ho mostrato a tutti che ero felice. “ ha detto.

Nome esperto che dice di cercare costantemente di migliorare se stesso, “Mi sono sentito desiderato, ogni giorno, costantemente. Cerchi di imparare cose nuove e provare cose nuove in ogni lavoro. Quando ti svegli la mattina, ho sempre questo in mente. Penso che dovrei andare a praticare e migliorare me stesso. . ” ha parlato.

Elneny, che ha giocato 6 partite con l’Arsenal in questa stagione, è stata in campo per 472 minuti.




restbet kayıt

restbet kayıt sonrasında %100 Hoşgeldin promosyonu kazanabilirsiniz. restbet yeni adresi olarak belirtildi.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *